Cabine di trasformazione


Team

  • nome cognome
    Nome Cognome
  • nome cognome
    Nome Cognome
  • nome cognome
    Nome Cognome
  • nome cognome
    Nome Cognome

Certificazioni

Punto di forza della C.P. Srl sono le conoscenze tecniche e pratiche per la progettazione, la costruzione e l'esercizio della cabine di trasformazione MT/bt.
Quando un utente elettrico si trova nelle condizioni tali che il gestore di rete non è più in grado di soddisfare direttamente con forniture in bassa tensione e diviene necessario il passaggio alla fornitura in media tensione, la C.P. Srl può seguire il cliente direttamente dall'idea alla messa in esercizio, fornendo l'assistenza e la competenza da chi si occupa del settore da oltre 25 anni.
Vista l'importanza che la continuità di servizio di una cabina MT/bt deve avere, la C.P. Srl offre un servizio di manutenzione, pronto intervento e assistenza tecnica generale per ogni realtà produttiva e non, che tra i suoi impianti includa una o più cabine di trasformazione.
Le manutenzione delle cabine di trasformazione, è probabilmente l'attività che più di ogni altra deve essere presa in considerazione da ogni utente fornito in MT dall'ente distributore. La pulizia, il corretto serraggio di ogni connessione elettrica, la verifica del funzionamento delle protezioni, il controllo degli impianti di ventilazione sono le operazioni minimali da eseguire in ogni cabina MT/bt per garantire a questa una funzionalità e un durata consona all'importanza dell'impianto.
L'attività nell'ambito della distribuzione in media tensione ha portato la C.P. Srl a qualificarsi quale fornitore per varie società di distribuzione di energia come ENEL, AGSM e SET.
La presenza all'interno dello staff tecnico della ditta di ingegneri elettrotecnici e l'inserimento di personale operativo proveniente dall'ambito dell'alta tensione ha fatto sì che C.P. Srl potesse operare anche nell'ambito delle cabine primarie di trasformazione realizzandone su tutto il territorio nazionale.


Realizzazioni